in ,

Pronostici Serie B 35° giornata consigli per le scommesse: il Crotone vuole mantenere la vetta

Torna in campo la Serie B con la 35° giornata del campionato cadetto. Si inizia questa sera con l’anticipo tra l’Avellino e il Pescara: entrambe le squadre cercano la vittoria, soprattutto i lupi che sono in crisi di risultati. Domani poi ci saranno il resto delle partite, fino a Domenica e Lunedì sera quando i due posticipi, Como-Pro Vercelli e Brescia-Perugia, chiuderanno il 35esimo turno della Serie B.

Il Crotone vuole mantenere la vetta della classifica: la squadra di Juric è a più due dal Cagliari, ma in questa giornata dovrà giocare in trasferta con la Ternana. Una partita difficile per i calabresi, i rossoverdi sono in serie positiva da quattro giornate consecutive con due pareggi e due vittorie. Il Cagliari, invece, giocherà in trasferta contro l’Ascoli, partita sicuramente più abbordabile per gli uomini di Rastelli che devono assolutamente vincere.

Per quanto riguarda la zona play off, la lotta è serratissima e ci sono ben otto squadre racchiuse in quattro punti: il Cesena giocherà contro il Vicenza e parte favorito, il Bari ha una trasferta difficile a Livorno, così come il Trapani che dovrà giocare a Modena e l’Entella impegnato a Lanciano. Partita importantissima sarà quella fra Novara e Spezia, decisiva per il terzo e quarto posto. Lo Spezia parte favorito.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Michael J Fox Parkinson, le condizioni peggiorano: “Straziante vederlo così”

visite gratis donne 22 aprile

Visite gratis per le donne dal 22 Aprile per la Giornata Nazionale della Salute della Donna