in ,

Pronostici Serie B 36° giornata consigli per le scommesse: Cagliari costretto a vincere

Il turno della 36° giornata della Serie B si apre stasera con due anticipi: alle ore 19:00 scende in campo il Crotone capolista contro lo Spezia, partita molto difficile per gli uomini di Juric e dal risultato non prevedibile, le due squadre potrebbero dividersi il punto. Alle ore 21:00, invece, ci sarà il secondo anticipo fra Pescara e Cesena, sfida molto importante in ottica play off con i padroni di casa leggermente favoriti.

Il turno poi continuerà domani, senza nessun posticipo, in una giornata in cui spicca il match fra Cagliari e Brescia: gli uomini di Boscaglia hanno abbandonato la zona play off e devono fare punti in trasferta per recuperare, ma i sardi dopo due sconfitte consecutive sono costretti a vincere per tenere il passo del Crotone che vola spedito verso la promozione diretta in Serie A e la conquista del titolo della Serie B.

In cartello anche la sfida del Bari, terzo in classifica, contro il Como ultimo, che vede favorita la squadra di casa; così come il match tra la Pro Vercelli e la Salernitana, che sarà fondaentale per la salvezza, anche qui la squadra di casa è leggermente favorita.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Che tempo che fa

Che fuori tempo che fa anticipazioni puntata 16 aprile: Niccolò Fabi ospite

giorgio manetti

Uomini e Donne Trono Over: Giorgio ha trovato una nuova Gemma?