in ,

Pronostici Serie B calcio oggi, consigli scommesse 38a giornata

Tre partite in una settimana, dopo il turno infrasettimanale, la Serie B torna in campo per la 38esima giornata del campionato cadetto. Mancano altre quattro giornate alla fine della stagione, poi ci saranno i play off e i play out; intanto, già da questa giornata, potrebbero esserci i primi verdetti. Il Crotone di Juric deve vincere e sperare in una sconfitta di Trapani e Bari per festeggiare la promozione diretta in Serie A. I calabresi saranno impegnati sul campo del Como, a rischio retrocessione matematica, la partita sulla carta sembra facile e alla porta del Crotone. Il Trapani, invece, giocherà in casa contro il Cesena e per gli uomini di Cosmi potrebbe esserci una battuta d’arresto, dopo una lunga serie di vittorie consecutive. Il Bari sarà impegnato al San Nicola contro il Modena, qui invece i pugliesi partono da favoriti.

La seconda in classifica, invece, il Cagliari sarà impegnato in casa contro il Lanciano, altra partita difficile per gli uomini di Rastelli, che potrebbero perdere punti per la strada. Sfida cruciale quella fra Latina ed Entella: la squadra romana lotta per allontanarsi dalla zona play out, l’altra invece per entrare nella zona play off. La squadra di Aglietti potrebbe vincere dopo la sconfitta contro il Brescia. Sfida importantissima anche quella fra Salernitana e Livorno, la penultima e la terzultima della Serie B, la vincente potrebbe uscire dalla zona rossa della classifica del campionato cadetto. I campani, giocando in casa, sono i favoriti.

Fra le altre partite spicca lo scontro diretto fra Pescara e Brescia, altra sfida per la zona play off. La Padula e compagni sono favoriti per la vittoria, ma attenzione al probabile pareggio. Infine la Pro Vercelli, dopo quattro pareggi consecutivi, potrebbe ritrovare il sorriso contro l’Avellino in casa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lebron James Liverpool

Basket, Nba Playoff 2016: Spurs e Cavaliers sul velluto, cade Atlanta

Festival di Sanremo 2017 Carlo Conti e Maria De Filippi come vestiranno

Amici 15 serale anticipazioni puntata 23 Aprile 2016: ospiti e duetti