in ,

Pronostici Serie A, consigli sulla 36a giornata del campionato di calcio

Pronostici Serie A, consigli sulla 36a giornata del campionato di calcio (16 maggio 2015).

Il campionato volge ormai al termine, ma ancora molti verdetti sono da decretare, l’accesso in Champions League in primis. Anche chi andrà a finire in Europea League è in dubbio e, di fatto, la Serie A continua a rimanere avvincente sino al termine della stagione. Lo scontro Roma-Lazio, poi, è probabilmente la ciliegina sulla torta che mantiene attenti gli occhi di tutta Europa sul campionato italiano. Vi proponiamo, di seguito, i nostri pronostici sulla 36a giornata del campionato di Serie A.

Inter-Juventus sarà una sfida molto affascinante, un classico della Serie A, anche se la Juventus, senza parecchi titolari e con la testa già alle due finali che la aspettano, potrebbe dare l’opportunità ai neroazzurri di correre verso la vittoria che li proietterebbe sempre più verso la conquista del posto in Europa League. Proprio per questi motivi, il nostro pronostico è tutto sulla vittoria interista (1) o, in alternativa, punteremmo sul Gol.

Sampdoria-Lazio, invece, è una sfida tutt’altro che scontata. Si scontrano due squadre che hanno fatto un campionato entusiasmante ed entrambe non sono intenzionate di lasciare punti per strada fino alla fine della stagione. Sopratuttto la Lazio, terza in classifica, che è alla rincorsa della Roma seconda. Per questo incontro puntiamo sul Gol o sull’over 2,5.

Sassuolo-Milan, entrambi i club non hanno più nulla da chiedere se non l’obiettivo di chiudere la stagione dignitosamente. Il campo dei neroverdi non è un campo facile, soprattutto per una squadra in difficoltà come il Milan che, pur venendo dalla vittoria contro la Roma, continua ad avere grossi limiti. Puntiamo sul segno X e sul Gol.

Atalanta-Genoa, i bergamaschi sono riusciti a salvarsi, i liguri, invece, hanno l’obiettivo Europa League in mente e faranno di tutto per vincere la partita. Puntiamo sul 2 o, in alternativa, sull’over 2,5.

Cagliari-Palermo vede lo scontro tra una delle retrocesse e il Palermo di Dybala. Non possiamo che puntare sulla vittoria del Palermo (2) e sul Gol.

Torino-Chievo sarà una partita molto equilibrata anche se alla fine potrebbe spuntarla la squadra piemontese. X e No Gol per questo match.

Verona-Empoli sarà un’altra sfida molto interessante tra due squadre che si trovano a pari punti. Vediamo però l’Empoli più in forma: X2 o Gol.

Roma-Udinese non può che vedere la Roma favorita, visto che è in corsa per il secondo posto. Puntiamo sull‘1 e sull’over 2,5.

Fiorentina-Parma sarà l’opportunità di rilancio dei viola, dopo l’eliminazione dall’Europa League e Vincenzo Montella vuole conservare il 5° posto. 1 e over 2,5.

Napoli-Cesena dovrebbe finire in favore degli azzurri di Benitez, per le speranze dei partenopei di raggiungere ancora la zona Champions League. 1 o No Gol i nostri pronostici.

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne trono classico

Uomini e Donne Trono Classico: Mariano Catanzaro si sfoga su Facebook

Hell's Kitchen Italia 2015 anticipazioni concorrenti

Hell’s Kitchen Italia 2015 anticipazioni, i concorrenti