in ,

Pronti a ballare al ritmo del Summer Jamboree 2013

Anche quest’anno, dal 3 all’11 agosto, il colorato e divertente popolo dei “jamborini” animerà le strade e le spiagge della città di Senigallia, in provincia di Ancona. Non allarmatevi, quindi, se le tranquille serate delle vostre vacanze senigalliesi si muteranno improvvisamente in esilaranti nottate al ritmo di rock’n roll e swing. Anzi, abbracciate anche voi lo stile alla “Happy Days” e unitevi alla folla di appassionati pronta ad esibire capelli cotonati, gonne a palloncino e giacche di pelle.

summerjamboree2

Duecento ore di musica di gruppi italiani e stranieri, ma anche feste hawaiane in spiaggia, mercatini vintage, spettacoli di burlesque e saloni di parrucchiere “old style” per ricreare la magica atmosfera di quegli anni.

Chi ha voglia di scatenarsi al ritmo di boogie woogie o tap dance, non potrà rinunciare al Dance Camp, ovvero alla scuola di ballo che si terrà sulla “Rotonda a Mare” dal 9 all’11 agosto. Pronto a guidare i vostri passi – tanto di principianti, quanto di esperti – un gruppo di insegnanti provenienti da Italia, America e non solo (al costo di 55 euro per un giorno di lezione, 100 euro per due, 150 euro per tre).

Chi si presenterà con la sua automobile americana datata precedentemente all’anno ‘65, avrà diritto ai parcheggi gratuiti in tutta la città per l’intera durata del festival, oltre a un biglietto omaggio per uno degli eventi a pagamento.

Per ascoltare in anteprima un po’ di musica e scaricare il programma completo visitate il sito ufficiale della rassegna: http://www.summerjamboree.com/

Edoardo vuole vendicare Ernesto

Una Grande Famiglia 2: finirà lasciando ai telespettatori nuove domande

moreno amici 2013

Moreno Donadoni: è uscito il videoclip di Sapore d’estate (video)