in ,

Proposta di matrimonio a metà tra flash mob e musical: 90 conoscenti coinvolti (video)

Un video che su Youtube ha superato ampiamente due milioni di visualizzazioni: l’idea del 24enne Brad di rendere divertente, spettacolare e incorniciata da amici e parenti la proposta di matrimonio per la sua Emily è stata apprezzata non soltanto dalla futura moglie ma da tantissimi sconosciuti che stanno sorridendo davanti allo spettacolo.

Brad ha contattato 90 persone fra amici, parenti e conoscenti chiedendo loro di aiutarlo nell’organizzazione della sua proposta di matrimonio. I congiunti hanno risposto con entusiasmo all’appello creando un ibrido che appare a metà tra un flash mob e un musical ambientato in spiaggia.

Non poteva che finire gloriosamente: Emily ha concesso la sua mano al fidanzato presa da un misto di euforia e commozione, a seguire non è mancata una festa sulla spiaggia sfruttando il fatto che tutti gli affetti della coppia fossero già da quelle parti. Oltre ai giovani amici nel video si distinguono benissimo anche coloro che sono, probabilmente, zie e parenti di età più avanzata che – con uno spirito e una verve non comuni – si sono prestati allo show con grande partecipazione e umorismo. Colonna sonora dell’evento la canzone dei One DirectionOne thing“.

snoop dogg casa bianca

Snoop Dogg dà scandalo: uno spinello nei bagni della Casa Bianca

Fabri Fibra condannato: aggredì un fan con un microfono durante un concerto