in

Prossime uscite Apple: l’iPad 5 arriverà in autunno

Si preannuncia un autunno di fuoco per la Apple, che tra settembre e ottobre lancerà sul mercato il nuovo iPhone 5s, l’iPad Mini 2 e l’iPad 5. Sale l’attesa e la curiosità, tra gli appassionati, sulle caratteristiche di questi nuovi modelli con la mela morsicata, i quali, nonostante la crisi, generano ingenti guadagni all’azienda informatica statunitense.

Negli ultimi giorni crescono le indiscrezioni proprio sul nuovo iPad da 10.1 pollici: a quanto pare sarà più leggero e sottile, con alcune delle peculiari caratteristiche dell’ iPad Mini. Il nuovo tablet, inoltre, dovrebbe avere una scocca ridotta, così da raggiungere i nuovi standard dettati dalle esigenze del mercato e all’interno dovrebbe essere presente il nuovo processore A7; previsto, inoltre, un sensibile miglioramento sull’autonomia della batteria.

ipad1

 

Infatti circa quest’ultimo punto si attendono sviluppi, in quanto sul tablet di terza generazione si sono verificati moltissimi problemi di surriscaldamento. L’azienda statunitense, infatti, ha puntato molto sul miglioramento energetico, al fine di ottenere una maggiore autonomia per la batteria del dispositivo.

Sarebbe ancora una volta Foxconn ad occuparsi della produzione dei due nuovi tablet, la quale comincerà ad agosto in Cina, per poi venderli nei primi mesi dell’autunno.

Non resta, quindi, che godersi l’estate e attendere ancora un altro paio di mesi, per poter conoscere con certezza tutte le caratteristiche dei nuovi dispositivi firmati Apple.

gioerge clooney

Da Clooney a Pattinson, la classifica degli “scapoli d’oro” di Hollywood

un medico in famiglia 9

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni: il primo ciak sarà il 26 agosto