in ,

Programmi Tv oggi, domenica 17 maggio: Benvenuto Presidente e il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questa domenica 17 Maggio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Benvenuto Presidente! e Il Segreto? In prima visione su Rai1 a partire dalle 21.30 la commedia “Benvenuto Presidente!” firmata da Riccardo Milani con Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Omero Antonutti, Remo Girone, Giuseppe Fiorello e Cesare Bocci. Il bibliotecario Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, per un pasticcio politico viene eletto Presidente della Repubblica. Assistito dall’affascinante vicesegretario Janis Clementi, cerca di fare del suo meglio anche se si sente inadeguato. Ma i suoi modi onesti e genuini conquistano il Paese.

Alle 21.05 su Rai2 andrà in onda l’11° della 12° stagione del telefilm “NCIS-Unità Anticrimine” con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dal titolo ‘Mantenere il controllo’. Il team deve far luce su una serie di omicidi. Inoltre Gibbs, mentre si trova su una scena del crimine, riceve la visita delle sue ex mogli Rebecca e Diane. Quest’ultime diventate grandi amiche devono discutere con lui di questioni molto importanti… A seguire arriva la nuova serie “Csi: Cyber” con la vincitrice del premio Oscar Patricia Arquette che è a capo della squadra di agenti protagonista del quarto “CSI” con lei ci sono: James Van Der Beek, Peter MacNicol, Charley Koontz, Bow Wow ed Hayley Kiyoko. Tutti insieme indagano sui più gravi crimini commessi online. Nell’8° episodio intitolato ‘Selfie’, la psicologa e agente dell’Fbi specializzata in crimini informatici Avery Ryan e la sua squadra indagando sulla morte di una donna si trovano sulle tracce di un maniaco criminale che ha rapito diverse ragazze…

Questa sera su Rai3 a partire dalle 21.40, nuovo appuntamento delle nove puntate di questo ciclo primaverile, le grandi inchieste di Milena Gabanelli e il suo “Report”. Il grande tema della puntata sarà la riconoscibilità: dai pizzini alle impronte, dalle targhe arabe ai dialetti cinesi, dal profondo del web al velo integrale…

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Una sera all’insegna dello spionaggio su Rete4 col film “The Jackal” firmato da Michael Caton-Jones e con un super cast che comprende Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier e Mathilda May. La mafia russa assolda il killer detto “The Jackal” per uccidere la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Per neutralizzare il sicario che è specialista nei travestimenti, il direttore dell’Fbi ingaggia un ex terrorista irlandese Declan Mulqueen che conosce bene l’assassino. Stasera, su Italia1, il varietà comico “Colorado”, all’insegna dell’allegria e della comicità in compagnia dell’inedita coppia composta da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, nell’edizione 2015 dà l’arrivederci ai suoi telespettatori. Come di consueto sul palco si alterneranno veterani del programma e degli artisti emergenti e lo show proseguirà con alcuni “meglio di”.

In prima serata La7 trasmette il film d’azione “I 4 dell’Oca selvaggia” di Andrew V. McLaglen con Richard Burton, Roger Moore, Richard Harris, Hardy Krüger e Stewart Granger. Il colonnello di ventura Allen Faulkner viene chiamato dall’affarista londinese sir Edward Matherson che, promettendo un lauto compenso, lo incarica di liberare Limbani, presidente di uno Stato africano e ora prigioniero del golpista Zembala. Faulkner coadiuvato da tre fidati collaboratori: i tenenti Shawn Fynn e Pieter Koetzee e il capitano Rafer Janders partono per la spedizione…Alle 21.18 su Mtv sarà possibile vedere la commedia “Laureata…e adesso?” diretta da Vicky Jenson e con Alexis Bledel, Zack Gilford, Michael Keaton e Jane Lynch. La bella Ryden Malby si è laureata, ma la realtà che deve affrontare è poco entusiasmante: l’impiego che sognava è andato ad un’altra e il ritorno a casa la deprime…

Seguici sul nostro canale Telegram

Giro d Italia 2015

Giro d’Italia 2015 nona tappa: fantastico Tiralongo, Contador resiste in Maglia Rosa

Benedetta Parodi e Antonella Clerici

Benedetta Parodi al Salone del Libro di Torino, rivelazione shock: Cotto e Mangiato non lo guardo più