in ,

Prova costume 2015: consigli di ricette light facili e veloci

La prova costume 2015 inizia a scalpitare, come prepararsi al meglio senza perdere il piacere della buona cucina a tavola? Dedicando un po’ di tempo ad una sana attività fisica e scegliendo con cura le ricette light adatte. Come orientarsi al meglio? Ci pensa UrbanPost Cucina, con una selezione di ricette facili e veloci da realizzare, ideali per prepararsi al meglio alla prova costume.

Ecco alcune ricette light da sperimentare, senza accendere i fornelli: la primavera porta con sé tanta voglia di freschezza per il palato, e non c’è occasione migliore per approfittare degli ingredienti di stagione. Frutta e verdura almeno 5 volte al giorno (3 e 2), da assaporare come spuntini o contorni. Due idee di ricette light che esaltino le vitamine della stagione? Un piatto completo: lattughina verde con pomodorini ciliegini, ravanelli, cetrioli e 80 grammi di tonno al naturale, da condire con un filo d’olio extra vergine d’oliva.

Uno spuntino facile e veloce da realizzare: macedonia di ananas (ottimo brucia grassi naturale), fragole (detox e contro il colesterolo alto) e kiwi (perfetto per aiutare l’intestino), si possono aggiungere anche frutti di bosco e foglie di menta.

start up snowboard

Start Up in Italia: Uptitude, occhiali da sole da vecchi sci e snowboard

Primavera Sound 2017

Primavera Sound 2015 Barcelona: le date, i biglietti, la line-up, da Damien Rice a Patti Smith