in ,

Prova costume: 5 mamme vip già promosse

Con l’arrivo dell’estate le donne pensano alla prova costume e in particolare le mamme desiderano rimettersi in forma. A mostrare però un fisico già quasi perfetto sono le molte mamme vip estremamente seguite sui social network. Urban Donna – Mamma ve ne propone cinque che praticamente sono sempre in perfetta forma e non temono la prova costume 2016.

Tra le mamme più seguite sui social c’è certamente Belen Rodriguez che, con il suo fisico da modella, difficilmente dovrebbe temere la prova costume; la mamma di Santiago è infatti sempre in perfetta forma con il suo fisico scolpito. Non è certamente da meno la simpaticissima Michelle Hunziker, mamma di Aurora e delle piccole Sole e Celeste che a 39 anni (classe 1977) ha il fisico di una ragazzina.

Tra le altre mamme vip che certamente non temono l’estate e la prova costume 2016 c’è l’attrice Laura Chiatti, mamma del piccolo Enea avuto con l’attore Marco Bocci: per lei ancora un fisico perfetto. Lo stesso vale per la bella Melissa Satta il cui fisico non è stato cambiato dalla gravidanza che le ha portato il piccolo Maddox. Infine mamma ma anche una delle voci più interessanti del panorama italiano, Anna Tatangelo ha mantenuto il suo fisico eccezionale anche dopo la nascita del piccolo Andrea.

Foto: Instagram

eventi gratis milano photofestival 2016

Eventi gratis Milano, Photofestival 2016: l’appuntamento milanese dedicato alla fotografia [Foto]

Uomini e Donne trono over anticipazioni Giorgio e Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio contro Gemma nuovo round