in ,

Prova costume moda 2015: i trend dell’estate in spiaggia

La tanto odiata prova costume non è poi così lontana e prepararsi ad essa attraverso una sana alimentazione è il minimo che si possa fare in questi mesi. In attesa della grande estate in arrivo, iniziano a venir fuori le prime tendenze della moda beachwear 2015, la quale sembra avere per protagonista indiscussa la moda Seventies…

Proprio come l’abbigliamento, anche il beachwear 2015 risente del fascino degli magnifici anni Settanta, portando in spiaggia modelli e fantasie chiaramente ispirate a quegli anni. Torna infatti la comoda culotte a vita alta, adatta a tutte le taglie, da abbinare a fascia con frange e rouche, in vero stile pin up.

Ed ancora, ispirato alla moda Seventies troviamo tra le tendenze della moda mare 2015 il trikini, ovvero il bikini unito da una porzione di stoffa centrale. Ciò in linea con il ritorno dle costume intero, nella versione basic o con fantasia. Ottimo per le curvy il costume intero modellante, che fascia il corpo e ne valorizza le curve. Stesso discorso per il tankini, composto di slip a vita bassa e top con ferretto per sostenere il seno. La moda beachwear 2015 ne ha lanciati di diversi, tutti abbinati con slip basic e top fantasia ispirata ai Seventies, tra righe, pois e zig zag.

Photo credit: EmiliaUngur/Shutterstock

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

André Ayew Pelé facebook

Calciomercato Roma: Ayew incontra Sabatini, la Roma in vantaggio

Una grande famiglia, Giorgio Marchesi: “Ho baciato Stefania Sandrelli”