in

Prova costume vip 2015: Alessia Marcuzzi promossa

La prova costume 2015 è iniziata per tantissimi italiani, alcuni si sono messi a dieta dopo i pranzi luculliani di Pasqua e Pasquetta, altri hanno deciso di darsi al fitness in maniera più accurata. I Vip hanno pensato di sfoggiare prove bikini e boxer direttamente dalle loro mete di vacanze primaverili o con alcuni scatti fotografici di shooting o selfie. Alessia Marcuzzi, showgirl italiana molto amata dal pubblico televisivo, l’ha decisamente superata e ha condiviso alcuni scatti con i suoi fan. Ecco la prova costume della Pinella.

Chi sono i vip che hanno già superato la prova costume? Per scoprire tutte le donne che hanno superato la prova costume => qui Per scoprire tutti gli uomini che hanno superato la prova costume => qui

Alessia Marcuzzi, sul suo blog personale, “La Pinella”, oggi, 29 aprile, ha scritto: “Eccomi qui, oggi niente shooting e niente fotografi… oggi ho deciso di fare un “selfie post”: la prova costume allo specchio! E come dico sempre… basta la posa giusta, un bel costume colorato, il filtro instagram abbronzante… et voilà.. il gioco è fatto!!!!!Il gioco per la Marcuzzi è davvero fatto, promossa.

ponte 1 maggio dove andare mangiare

Start Up: Glocal Foods porta il tartufo abruzzese nel mondo

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ci sarà qualche eliminazione a sorpresa?