in

Prova costume vip 2015, Kate Winslet curvy: “Sono felice”

Kate Winslet, 39 anni, attrice, divenuta celebre con il ruolo di Rose in Titanic, tornerà al cinema il 4 giugno con il film “Le regole del caos“, dove interpreterà una giardiniera paesaggista della corte del Re Sole. La Winslet ha fatto anche la sua comparsa alla premiere londinese del suo ultimo film, apparendo in gran forma curvy. Alla rivista Gioia l’attrice ha fatto qualche dichiarazione curiosa, partendo proprio dal suo benessere attuale.

Kate Winslet ha detto: “Ricordo bene l’ultima volta sul red carpet, l’anno scorso, perché avevo partorito appena 10 settimane prima. Ma anche stavolta, per un attimo ho vissuto quel momento tremendo, ha presente quando pensi: – Oddio, spero solo che la lampo del mio vestito si chiuda!” e il vestito blu che indossava le si è chiuso benissimo. Curvy e in forma, Kate Winslet ha detto: “Sono felice“.

Parlando della sua carriera, Kate Winslet ha detto: “Sono stata fortunata: ho avuto una carriera piena e fantastica, ho lavorato con persone meravigliose e non posso dire di essermi mai ritrovata a dover combattere o dimostrare qualcosa“. Per l’estate 2015 ha già superato la prova costume vip, curvy e tonica. 

Sarri Empoli calciomercato

Sampdoria ultimissime: per il dopo Mihajlovic in lizza Sarri, Donadoni e Paulo Sousa

Caso Yara ultime news

Caso Yara, parla l’uomo che ritrovò il corpo: “Vidi una persona che sembrava Bossetti”