in

Prova costume vip: le promosse del 2015

Il momento della prova costume è arrivato, anche per le vip. Alcune hanno già iniziato a sfoggiare bikini colorati durante le vacanze di Pasqua, altre condividono scatti e video delle loro attività fisiche in palestra o all’aria aperta, sui propri profili Social. Chi sono le prime 4 promosse alla prova costume del 2015?

Elena Santarelli, direttamente dalle Maldive con figlio e marito, si è mostrata in gran forma, gambe toniche e addominali scolpiti: decisamente promossa. Belen Rodriguez, che tra le vacanze con Stefano De Martino tra Dubai e Maldive, non ha fatto sfuggire di certo le sue pose in bikini, appare sempre in forma, grazie anche a tutto l’allenamento che fa…e che condivide puntualmente con i propri fan su Facebook: promossa.

Alessia Marcuzzi, a pochi giorni dalla conclusione dell’Isola dei Famosi 2015, di cui era conduttrice, continua ad apparire sempre al top: promossa anche lei. Un’altra vip super pronta per la prova costume? Più che pronta, l’ha già superata, e sembra che lei sia ammessa ogni anno: Ayda Yespica, bella e tonica. Qualche consiglio utile per la prova costume? Qui.

Riforma pensioni esodati e ottava salvaguardia

Esodati news: il Governo vara il questionario per censirli

Claudia Galanti Isola dei Famosi 2016

Claudia Galanti su Instagram urla il suo dolore: “Basta falsità”