in

Prova costume vip: i promossi per l’estate 2015

La prova costume è arrivata per tutti, ma nel mondo dei vip l’ora di boxer e bikini da sfoggiare arriva sempre un po’ prima, inaugurando i nuovi trend dell‘estate e facendosi da icone di stile. Chi ha già superato la prova costume 2015 e può continuare a fare passerelle tra spiagge caraibiche e isole esotiche? Ecco tutti gli uomini promossi per l’estate 2015. Siete curiosi/e di scoprire anche tutte le vip promosse alla prova costume? Qui, la lista completa delle donne.

Il promosso numero 1 alla prova costume 2015 è…rullo di tamburi… Stefano De Martino! Il marito di Belen Rodriguez, più che essere ammesso ad un esame di ammissione vero e proprio, si è dimostrato preparato tutto l’anno, perché, si sa, per stare dietro alla showgirl argentina bisogna mantenere un buon ritmo di allenamento, e lui gioca la carta in più da fisico da ballerino. Con tutte le fughe amorose dell’ultimo periodo, tra Dubai, Maldive e Ibiza, De Martino ha avuto modo di dimostrare la sua prova: promosso. Un altro vip che ha passato l’esame?

Raoul Bova, l’attore è sempre stato in gran forma, ma che ora sia merito anche della fidanzata, Rocio Morales, che lo fa sentire più giovane? Il terzo vip ad aver superato la prova costume 2015 è Alex Belli, l’attore noto per aver recitato in CentoVetrine, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2015 ha dimostrato di poter essere promosso.

I requisiti e come richiedere l'assegno maternità 2015 comune

Assegno maternità 2015 del Comune, ecco tutti i requisiti necessari e dove richiedere il contributo

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Guerrina Piscaglia ultime notizie: cosa ha spinto la donna verso padre Graziano?