in ,

Provaci ancora Prof 4 anticipazioni domenica 4 Ottobre 2015: il matrimonio di Livietta

Dopo aver battuto, per la seconda settimana consecutiva, nella guerra dei dati Auditel, il Grande Fratello 2015, per le ultime tre puntate della serie Provaci ancora Prof 6, l’amatissima fiction con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini si sposta di domenica. Cosa succederà, quindi, nella puntata di Provaci ancora Prof 6 in onda il prossimo 4 Ottobre 2015? Il matrimonio di Livietta subirà un duro colpo. La figlia della professoressa Camilla Baudino rischierà, cioè, di rimanere senza l’abito da sposa che tanto sogna perché Holly, la sua stilista, verrà accusata di omicidio.

Nella nuova puntata di Provaci ancora Prof 6 in onda domenica 4 Ottobre 2015, Camilla e Livietta si recheranno da Holly, stilista dell’abito nuziale della ragazza, per controllare che tutto sia apposto e per sistemare i dettagli più importanti, ma si ritroveranno nel bel mezzo di una accesa lite fra la stessa Holly e un commerciante suo vicino. Anche se tutto sembrerà apposto, l’indomani, grazie anche a Gaetano, Camilla scoprirà però che il vicino di Holly è stato ritrovato morto e si metterà ad indagare insieme al bel commissario visto oltretutto che Holly non ha un alibi.

Come farà Camilla ad aiutare la stilista del vestito da sposa di Livietta dopo che quest’ultima ha dichiarato che la sera del delitto ha preso dei sonniferi e ha dormito tutta la notte da sola? Nel frattempo, immersa nei preparativi e nelle indagini, Camilla dovrà far fronte anche ai problemi quotidiani, soprattutto a quelli causati da Renzo che ha dato un pugno a Gaetano. Cosa deciderà di fare la prof? Racconterà tutta la verità a Livietta o le dirà una bugia?

Ricaricabili Vodafone offerte 2015: le migliori promozioni all inclusive

Barreto

Calcio Torino, Barreto: fra cure a base di ormoni e la panchina granata