in

Provaci ancora Prof 5 anticipazioni: Camilla Baudino ritrova Gaetano Berardi a Torino

Che fine ha fatto la professoressa più amata del piccolo schermo che, ormai, dovrà contendersi la cattedra con Luciana Littizzetto? Veronica Pivetti è pronta alla sfida e soprattutto è pronta a tornare in televisione con Provaci ancora Prof 5, l’amatissima fiction che la vedrà di nuovo protagonista mentre si dividerà fra la famiglia, la scuola e le indagini sui casi d’omicidio insieme al suo Gaetano. Ebbene sì, dopo una stagione in cui a farla da padrone sono stati i problemi di cuore della prof che, orfana di Berardi, aveva lasciato il marito, ora, avendo seguito proprio quest’ultimo a Torino la Baudino si incontrerà e scontrerà nuovamente con Berardi ricostituendo l’infallibile coppia di investigatori che fra un vermut e l’altro riusciva a risolvere qualsiasi giallo.

veronica pivetti e paolo conticini

Incontrata dai giornalisti di Tv Sorrisi e Canzoni, in attesa dell’arrivo su Rai 1 della nuova stagione dell’amatissima fiction, nell’intervista, Veronica Pivetti, rivelando qualche piccola anticipazione, ha detto: “Alla prof toccherà una quinta superiore, quindi una classe già formata, in una scuola di frontiera. All’inizio, neanche a dirlo, verrà rifiutata dai ragazzi: faticherà parecchio a conquistarli” aggiungendo che: “si ritroverà dirimpettaia di qualcuno che conosce molto bene: nientemeno che il commissario Gaetano Berardi (Paolo Contincini), che nel frattempo è stato promosso vicequestore proprio a Torino. Gaetano, ormai separato e con un figlio piccolo, è ancora attratto da Camilla, nonostante lei non sia più una ragazza”.

Come la prenderà Renzo (Enzo Decaro) che ha passato tutta la quarta stagione a correre dietro a Camilla? La Pivetti ha svelato qualche altro piccolo particolare proprio in proposito dicendo che: “Renzo, a suo volta, richiamerà a lavorare Carmen, la sua assistente ed ex compagna”. Tutto qui? Mentre i telespettatori tiferanno per Camilla e Gateano affinché possano dichiararsi uno all’altra e, magari vivere felici, quello cioè che in molti sperano fin dall’inizio della serie, anche se, non pare che ciò possa accadere, la Baudino dovrà far fronte ai problemi con la figlia Livietta che, adolescente, le darà parecchio filo da torcere.

cecilia e belen rodriguez

Cecilia Rodriguez, donna d’affari: “Lavoro molto ed investo i soldi in Argentina”

Andrea e Claudia

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia D’Agostino tronista? Andrea Offredi: “Le faccio un in bocca al lupo”