in

Provaci ancora Prof 5 anticipazioni: quarta puntata

Domani, giovedì 3 ottobre, su Rai 1, andrà in onda il quarto ed attesissimo appuntamento con la fiction Provaci ancora prof 5 che vede, fra i protagonisti, Veronica Pivetti, Paolo Conticini ed Enzo Decaro. La serie dell’ammiraglia Rai, secondo i detrattori, ha perso parte del suo smalto e sta registrando un calo di ascolti significativo, ma, nonostante ciò, e soprattutto nonostante l’arrivo di Servizio Pubblicofra i con correnti, Veronica Pivetti, giovedì scorso, è riuscita a portare a casa la vittoria aggiudicandosi 4.718.000 telespettatori per uno share del 18,16%. I sogni, pieni di passione, di Camilla Baudino e Gaetano Berardi, però,  non hanno colpito i telespettatori? Il pubblico vorrebbe vedere la storica professoressa lasciare il suo Renzo?

anticipazioni provaci ancora prof 5

Senza divagare troppo, in attesa di qualche scoop, è meglio sapere cosa succederà nella quarta puntata in cui, Livietta, figlia della professoressa Baudino, entrerà prepotentemente in scena. Ebbene sì, nella puntata, infatti, la Baudino non dovrà occuparsi di un nuovo caso legato a qualcuno dei suoi studenti o colleghi. Dopo aver scagionato l’amico Berardi dall’accusa di omicidio, nella seconda puntata, ora dovrà difendere la figlia.  Per uscire con Bobo, il ragazzo di cui si è invaghita dopo essere stata scaricata da quello precedente che si è fidanzato con la sua migliore amica, Livietta mentirà sia al padre che alla madre, ma, una volta fuori di casa, continuando ad inseguire il ragazzo, smarrirà il cellulare nei pressi del Paradaise. Sfortuna vorrà che, proprio lì vicino, Berardi, debba indagare sul caso di omicidio del giovane Flavio De Luca. Cosa potrà, quindi succedere?

Indagando sugli ultimi spostamenti della figlia e cercando di ritrovarne il cellulare e scoprire cosa sia veramente successo, Camilla Baudino arriverà a parlare con la cameriera del Paradise che le riferirà di aver trovato il telefonino nel locale e di averlo visto l’ultima volta in mano a un bel ragazzo, aggiungendo che quest’ultimo aveva trascorso l’intera serata avvinghiato a una ragazza. A preoccupare Camilla non sarà solo Livetta. Anche Andreina, infatti, inizierà ad intrattenere una storia amorosa e segreta con un uomo, tradendo, così, chi l’aspetta, con ansia, a Roma.

Seguici sul nostro canale Telegram

Testosterone, il buonumore in un ormone: donne chimicamente più depresse

Robben e Ribery del Bayern

Manchester City – Bayern Monaco (Diretta Live) (1-3) – Risultato in tempo reale