in

Provaci ancora Prof 5 anticipazioni: quinta puntata

Dopo aver salvato la figlia Livietta, la professoressa Camilla Baudino (Veronica Pivetti), tornerà in onda, con la quinta puntata di Provaci ancora Prof 5, domani, giovedì 10 ottobre, nella prima serata di Rai 1, con una nuova ed entusiasmante avventura. La prof, amante dei gialli, si appassionerà al caso in cui è coinvolta una sua vicina che tutti conoscono Madame Mille Lire ed aiuterà il buon e caro Gaetano Berardi (Paolo Conticini) a far luce sul nuovo caso. Cosa succederà?

anticipazioni quinta puntata

Intenta a scoprire i colpevoli dell’aggressione all’anziana vicina, ma soprattutto intenta a cercare di capire se Savino, il ragazzo che vive insieme all’anziana signora, sia o meno coinvolto nella vicenda, anche se l’uomo si professa innocente, conquistando la fiducia della Baudino, la professoresse dovrà, però continuare ad affrontare anche i problemi in famiglia. La madre, infatti, pare vivere una seconda giovinezza al fianco di un uomo che non è lo stesso che l’aspetta, con ansia, a Roma, la figlia Livietta, dopo la brutta avventura di cui è stata protagonista, si è trovata nuovamente con il cuore spezzato e Renzo (Enzo Decaro), il marito, troppo vicino alla sua affascinante assistente Carmen, infine, pare nascondergli qualcosa, un qualcosa, però, che le varie fatture rischiano di svelare.

Anche Gaetano, però, oltre che dal caso sembrerà piuttosto preso dal ritorno a Torino dell’ex moglie, Eva, che non vede di buon occhio la sua amicizia con Camilla e che vorrebbe, soprattutto, portargli via Tommy. Il legame fra Camilla e Gaetano, però, è destinato a diventare sempre più forte, nonostante la volontà di Eva che, a quanto pare, nulla può per evitare che i due si avvicinino sempre di più uno all’altro. Mentre Gaetano si confiderà con Camilla per la paura di perdere il figlio, infatti, la professoressa cercherà conforto nell’amico poliziotto per via delle liti con Renzo.

Seguici sul nostro canale Telegram

125 anni di National Geographic in mostra a Roma

Raoul Bova single, le immagini con la nuova fiamma Rocio Muñoz Morales