in

Provaci ancora Prof 5 anticipazioni: seconda puntata

Strapazzata da una contro programmazione azzeccata, la prima puntata di Provaci ancora prof 5, andata in onda giovedì scorso ha ottenuto solamente 4.517.000 telespettatori per uno share del 19,04%, in calo rispetto alla serie precedente, ma soprattutto battuta dalla fiction di Canale 5, la terza puntata di Baciamo le mani – Palermo New York 1958 che ha catturato ben 5.165.000 telespettatori per uno share del 21.64%, domani sera, giovedì 19 settembre, su Rai 1, in prima serata, Veronica Pivetti tornerà in onda con la seconda puntata della fiction che la vede protagonista. Cosa succederà? Come evolverà il rapporto fra la professoressa Baudino e l’aitante uomo di legge, Gaetano Berardi, interpretato da Paolo Conticini?

veronica pivetti

Nella seconda puntata, una seconda puntata che non dovrà battagliare con la fiction di Virna Lisi e Sabrina Ferilli, Gaetano Berardi chiederà all’amica Camilla di poter prendere in prestito l’auto del marito Renzo (Enzo Decaro) per poter, così, accompagnare il figlio Tommy all’asilo finendo, però, per mettersi nei guai. Dopo aver ricevuto una telefonata da una sua conoscente che gli annuncia di volersi uccidere, giunto sul posto per far desistere l’amica, ma non trovandola, Berardi tornerà indietro, ma troverà una pattuglia pronta a fermarlo per controllare l’autovettura a causa di una inquietante segnalazione. Berardi nasconde un cadavere nel portabagagli?

A quanto pare sì. Chi vuole incastrarlo e toglierselo di mezzo? Con l’accusa di omicidio, infatti, l’ex commissario ha le mani legate, ma, mentre Renzo si prende cura del piccolo Tommy, giocando con lui agli Indiani, Camilla cerca in tutti i modi di mettersi all’opera per poterlo scagionare. Credendo che Gaetano sia completamente innocente e lavorando al suo fianco per aiutarlo Camilla ricadrà, però, in un vortice vizioso a cui aveva promesso di stare lontana. La donna prova ancora qualcosa per Gaetano, anzi, i due hanno un legame speciale che sembra impossibile rompere. Come finirà? Renzo potrà dormire sonni tranquilli o dovrà preoccuparsi di un possibile tradimento?

Seguici sul nostro canale Telegram

Roberta Ragusa Omicidio

Roberta Ragusa: Chi l’ha visto? e la lettera firmata da “una donna angosciata”

Napoli-Borussia Dortmund: risultato finale 2-1