in

Provaci ancora Prof 5 anticipazioni: terza puntata

Dopo aver scagionato il vice questore Berardi (Paolo Conticini), la professoressa Camilla Baudino (Veronica Pivetti) si ritroverà protagonista, suo malgrado, di un nuovo giallo, un nuovo caso di omicidio che avverrà nella nuova scuola in cui la donna insegna. Come se non bastasse, con un omicida in giro per l’istituto, a dar filo da torcere alla Baudino vi sarà anche la sua famiglia con da un lato la madre e la figlia Livietta e dall’altro il marito Renzo (Enzo Decaro) e l’avvenente aiutante Carmen (Carmen Tejedera). Cosa potrà quindi succedere nella terza puntata di Provaci ancora Prof 5, l’amatissima fiction in onda su Rai 1 domani, giovedì 26 settembre, dalle 21:10?

veronica pivetti e paolo conticini

Finita la lezione con la sua amata classe di ragazzi difficili, la professoressa Baudino inizierà a litigare con Mirko Rosati, l’antipatico bidello dell’Istituto. L’uomo, intento a pulire le aule e i vari corridoi, per evitare che la Baudino, in sala professori con una allieva, cammini sul pavimento bagnato, lasciando tutte le impronte e sporcando gli ambienti restanti, chiuderà le due donne a chiave all’interno della stanza continuando a pulire indisturbato. Fra le urla e le proteste della Baudino e della sua allieva, però, nessuno potrà accorgersi dell’arrivo dell’assassino. La Baudino sentirà, infatti, solamente il colpo di pistola provenire dal corridoio.

Quando, poi, il corpo di Rosati verrà ritrovato nell’armadio delle scope, sul posto giungerà il vice questore Berardi per dare il via alle indagini e far luce sulle relazioni che Rosati aveva all’interno della stessa scuola. La doppia vita di Rosati era composta, infatti, dalla relazione con la prof di scienze, Marta Cavalli, e dal fidanzamento perfetto  con una ragazza filippina che aveva lasciato il fidanzato per poter fare coppia fissa con lui. Mentre, quindi, Carmen arriverà a Torino per aiutare Renzo e Livietta si innamorerà di un nuovo ragazzo, la Baudino dovrà cercare di aiutare Berardi a capire chi ha ucciso Rosati.

Seguici sul nostro canale Telegram

Notte dei ricercatori Milano

Notte dei ricercatori Milano 2013: le offerte
della Bicocca per “misurare la tua felicità”

Riscaldamento globale: rapporto IPCC, dieci anni per cambiare rotta