in

Provaci ancora Prof 5: Gaetano vs Renzo

Gaetano vs Renzo. Paolo Conticini vs Enzo Decaro. Tutta colpa della professoressa Camilla Baudino interpretata da Veronica Pivetti e della fiction Provaci ancora Prof 5 in onda, ogni giovedì sera, su Rai 1. Se da un lato, infatti, Berardi continua a corteggiare la Baudino, dall’altro Renzo, nonostante l’avvenente Carmen che lo aiuta nel suo lavoro di architetto riesce a tenersi la moglie legata a sé e a mantenere vivo il loro rapporto fra una gelosia sempre crescente e i vari problemi in famiglia, causati anche dai colpi di testa della figlia Livietta.

veronica pivetti e paolo conticini

A cercare di capire meglio che legami intercorrano fra i tre protagonisti di una delle serie più amate che, però, quest’anno, pare aver perso un po’ di appeal sul pubblico televisivo, è si è conquistata qualche critica anche da parte di Platinette, è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che, grazie a quella che potrebbe essere paragonata all’intervista doppia de Le Iene, si è fatto spiegare dai due protagonisti le loro intenzioni. Da un lato, quindi, Conticini ha sottolineato come la Baudino sia: “ una donna normale, che si ritrova a fare una specie di eroina” aggiungendo come il suo rapporto con lei sia: “un rapporto mai consumato, l’arrivare lì lì e poi … C’è un filo sospeso che si rinnova ogni volta”. Pur ammettendo di non aver armi per conquistarla, parlando di Camilla e Renzo e delle possibili opportunità di far scoppiare la coppia, Contincini dice: “il loro rapporto è ormai consolidato. Ma appena si presenta l’occasione parto in quarta e ci riprovo”.

Dall’altro lato, Enzo Decaro, parlando di Renzo e Camilla, fa sapere di riuscire a tenersi stretta la moglie: “come il gladiatore che si mette a testuggine e resiste, anziché andare a sconfiggere l’avversario. È paziente, comprensivo, disponibile” .

Seguici sul nostro canale Telegram

Lucio Battisti, la moglie chiede che sia abbattuta la tomba a Molteno

Carlo Ancelotti

Real Madrid: Ancelotti opta per Morata e lascia in panchina Benzema