in

Provaci ancora prof 5: il ritorno di Paolo Conticini

Si è sposato da poco, giusto lo scorso 28 luglio, con la sua Giada, e nonostante sia ancora il tempo del viaggio di nozze, Paolo Conticini si sta già preparando per il ritorno su Rai 1. L’attore, dopo aver lasciato il cast di Un medico in famiglia, non per sua volontà, sarà nuovamente protagonista in Provaci ancora prof 5, l’amatissima fiction che andrà in onda, da settembre, sull’ammiraglia Rai. L’attore che ritroverà Veronica Pivetti, dopo l’assenza dell’ultima stagione, dovrà, però, adattarsi al cambio di location che ha portato i protagonisti da Roma a Torino.

veronica pivetti e paolo conticini

Dopo, quindi, questo gradito ritorno cosa dovranno aspettarsi i telespettatori della serie? Lo stesso Contincini, che l’anno scorso, televisivamente parlando, ha tenuto i telespettatori incollati al piccolo schermo sia con Un medico in famiglia sia con Tale e Quale Show, in una recente intervista al settimanale Vero non ha voluto svelare più di tanto: “Gaetano (il personaggio che interpreta) avrà a che fare con una moglie, ma a Torino rincontrerà la professoressa con tutta la sua famiglia, visto che anche loro hanno dovuto fare i bagagli e cominciare una nuova vita. Non posso sbottonarmi troppo, ma garantisco che il nostro pubblico ne vedrà delle belle”.

Cosa aveva portato Conticini lontano dalla fiction? A quanto pare non erano stati i suoi impegni o la sua volontà di abbandonare il personaggio per non rimanervi troppo legato, nella stessa intervista, infatti, l’attore ha fatto sapere che: “Mi hanno fatto fuori. Essere stato richiamato di nuovo mi ha lusingato, è una bella attestazione di stima”. Insomma, entusiasta per essere ritornato sul set della serie, Conticini ha poi voluto spendere ottime parole per Veronica Pivetti, collega e compagna d’avventure: “è speciale, non ci sentiamo spesso, ma quando ci ritroviamo sul set è come esserci lasciati il giorno prima. È un’attrice pignola e precisa”.

Real Madrid: vite nel mignolo di Xabi Alonso dopo un infortunio (foto)

Africa: è la vera scelta delle star