in

Provaci ancora Prof 5: Veronica Pivetti e Paolo Conticini di nuovo insieme

Cosa succederà in Provaci ancora Prof 5, l’amatissima fiction che tornerà su Rai 1 il prossimo 12 settembre, quasi in contemporanea con il suono della campanella in molte scuole d’Italia e che vedrà il ritorno sul piccolo schermo della coppia composta da Veronica Pivetti e Paolo Conticini? In realtà la Pivetti, nella fiction è la moglie del personaggio interpretato da Enzo De Caro, ma tutti tifano per la prof e il commissario. Cosa vedranno i telespettatori nelle prossime sei puntate?

veronica pivetti e paolo conticini

Dopo essere tornati insieme Renzo e Camilla (Enzo De Caro e Veronica Pivetti) dovranno affrontare un faticoso trasferimento che li porterà a vivere a Torino. Con il destino pronto a metterci lo zampino e a far in modo, cioè che il commissario Berardi (Continci) abiti proprio di fronte a loro, la promessa della Baudino al marito verrà ben presto meno. La professoressa, circondata dai problemi con i nuovi alunni e con la figlia Livietta che, non voleva lasciare Roma, si butterà nuovamente in mezzo alle indagini ingelosendo Renzo che dovrà fare i conti con il fantasma del passato. Cosa succederà fra Gaetano e Camilla? Cosa, invece, farà Renzo che, per alleviare le sue pene e vedere se la moglie è gelosa di lui, deciderà di richiamare al suo servizio l’affascinante Carmen (Carmen Tejedera)?

Oltre al triangolo amoroso che il pubblico ha sempre apprezzato, a movimentare le giornate di Camilla arriverà la madre, pronta a stabilirsi in pianta stabile a casa sua e il padre di Renzo, il figlio di Gaetano, il piccolo Tommy, che l’ex moglie svedese del commissario gli ha affidato prima di partire, un preside, quello della nuova scuola, leggermente eccentrico ed amante della musica rock, una professoressa d’inglese molto particolare e un professore di matematica davvero noioso ed antipatico.

In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni  Veronica Pivetti, parlando della prossima stagione di Provaci ancora Prof e del suo personaggio, che con il trasferimento in un istituto tecnico dovrà affrontare nuovi ragazzi e nuove problematiche, oltre che confrontarsi con nuovi colleghi, ha detto: “All’inizio si sente rifiutata dai ragazzi, e capisce che dovrà faticare parecchio per conquistarli. Saranno però i nuovi studenti, e i guai in cui si verranno a trovare, a convincere Camilla a cimentarsi ancora nelle sue indagini “ personalizzate”, nonostante la promessa fatta al marito”.

Seguici sul nostro canale Telegram

facchinetti e marcuzzi in love

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi insieme per il compleanno di Mia

Fernando Alonso e Sebastian Vettel

F1: nelle prove del Gran Premio di Monza Vettel in pole e Alonso s’infuria con il box Ferrari (Video)