in ,

Provaci ancora Prof 6 anticipazioni domenica 11 Ottobre 2015: Renzo o Gaetano?

Cosa succederà nella settima e penultima puntata di Provaci ancora Prof 6, l’amatissima fiction di Rai 1 con Veronica Pivetti, Paolo Conticini e Enzo Decaro in onda nella prima serata di domenica 11 Ottobre 2015? Chi finirà per scegliere definitivamente la professoressa Camilla Baudino? Renzo o Gaetano, Gaetano o Renzo? Il marito, anche se l’ha tradita e aspetta un figlio da un’altra donna, pare continuare ad insistere per riappacificarsi con lei, Gaetano, dal canto suo, sembra essere sempre più innamorato e desideroso di costruirsi una famiglia.

Insomma Renzo continuerà a lusingare la moglie grazie alla sua tenacia e alla sua voglia di restare insieme a lei e ricompattare così la famiglia, anche se Livietta si è sposata e sta ormai per partorire. Gaetano, invece, continuerà ad attrarre la prof per via della passione che scorre nelle loro vene, ma anche per gli interessi comuni. Scegliere sarà difficilissimo e così anche la Baudino, sempre pronta a dispensare ottimi consigli a tutti, si ritroverà a non sapere che fare ed entrerà in crisi.

Ad aiutarla a non pensare ai suoi problemi di cuore sarà Livietta, giunta ormai al termine della gravidanza e quindi vicina al parto, ma anche un nuovo ed interessantissimo caso che finirà per coinvolgere Niccolò, un suo allievo, accusato di aver intrecciato una strana relazione con un poliziotto ritrovato morto.

Nina Dobrev dopo The Vampire Diaries: l’amore con Asutin Stowell e la nuova carriera

Uomini e Donne gossip: Alessia Messina con Alessandra dopo Temptation Island 2