in ,

Provaci ancora Prof 6 anticipazioni: Elisabetta Pellini e i retroscena del set

Elisabetta Pellini, l’attrice che tornerà ad interpretare la professoressa Anna Ronco in Provaci ancora Prof 6, al fianco di Veronica Pivetti che vestirà nuovamente i panni della professoressa Camilla Baudino, ha svelato, durante un’intervista comparsa sul settimanale Vero, alcune anticipazioni e alcuni retroscena riguardanti il set in merito all’amatissima fiction di Rai 1 che andrà in onda a metà settembre sempre sull’ammiraglia Rai. Parlando delle riprese per la nuova stagione, ad esempio, la Pellini ha detto: “certo non nascondo che è stato faticoso girare in cappotto e maglione in piena estate”.

L’attrice, sempre parlando di quanto avvenuto sul set, ha poi aggiunto: “C’era un clima bellissimo. Anna Ronco, essendo un’insegnante d’inglese si relazione con tutti i personaggi legati alla scuola. Di conseguenza la maggior parte delle scene le ho condivise con Veronica Pivetti”. Ebbene sì. Da brave colleghe la professoressa Ronco e la professoressa Baudino hanno avuto diverse scene insieme. Cosa succederà? Quante volte la Ronco dovrà sostituire la Baudino perché quest’ultima dovrà investigare, al posto delle forze dell’ordine locali, su qualche crimine od omicidio? Nella stessa intervista Elisabetta Pellini ha poi aggiunto: “Anna e Camilla sono due donne che si aiutano a vicenda e ritengo che sia giusto raccontare questo tipo di dinamiche”.  La Ronco e la Baudino si aiuteranno anche fuori dalla scuola e dall’ambiente lavorativo? La Ronco offrirà cioè alla collega la copertura adatta per una scappatella con il bel Commissario?

L’attrice, impegnata anche sul set di Infernet al fianco di Roberto Farnesi, parlando di Veronica Pivetti ha detto: “Una donna molto semplice, diretta, che arriva puntuale sul sete, prima di tutti. E questo non è da tutti visto che ci sono altre attrici che non hanno le sue capacità che magari fanno capricci e si dimostrano snob”.

coppia acido figlio

Aggressione con l’acido: Martina Levato separata dal figlio

Primo impianto mini cuore bionico padova

Padova, primo impianto in Italia di un mini cuore bionico