in ,

Provaci ancora Prof 6 anticipazioni puntata del 29 Settembre 2015: le sofferenze di Livietta

Cosa accadrà nella prossima puntata di Provaci ancora Prof 6 in onda martedì 29 Settembre 2015 nella prima serata di Rai 1? Cosa succederà ai personaggi interpretati da Veronica Pivetti e Paolo Conticini? Come faranno Camilla Baudino e Renzo a digerire il fatto che la loro figlia è incinta se nemmeno Livietta sembrerà accettare i cambiamenti del suo corpo e soffrire parecchio per la sua condizione e per la lontananza del suo George. Fra le mille sofferenze e lamentele di Livietta, la professoressa Baudino, in grossa crisi con il marito, dovrà affrontare ancora più difficoltà.

Cosa succederà? Nella nuova puntata di Provaci ancora Prof 6, Camilla, tentata da Gaetano che si è trasferito ancora più vicino a lei, incontrerà casualmente Renzo ad una festa a casa di vecchi amici ed insieme a lui conoscerà Martina una giovane personal trainer che, però, di lì a poco farà una brutta fine e spingerà così la professoressa ad indagare sul caso affiancando così il commissario Berardi. Inevitabilmente, quindi, i due amici trascorreranno sempre più tempo insieme aiutando così l’antica passione a risvegliarsi. Come andrà a finire?

Chi avrà ucciso la giovane personal trainer? Fra un’indagine e l’altra Camilla riuscirà a fare chiarezza fra i suoi sentimenti e a capire cosa fare con Renzo, che non può avere una famiglia con la donna da cui aspetta un bambino, e Livietta, che pare aver preso la gravidanza nel peggiore dei modi, ma deve organizzarsi al meglio per superare questa prima fase ed organizzare il suo matrimonio?

Grande Fratello facebook

Grande Fratello 2015 concorrenti sotto accusa: Simone come Miss Italia, la gaffe

Grande Fratello 2015

Grande Fratello 2015 inizio: pesanti critiche contro Cristiano Malgioglio