in ,

Provaci ancora Prof 6 anticipazioni puntata giovedì 1 Ottobre 2015: fra Camilla e Gaetano si accende la passione

Cosa succederà nella prossima puntata di Provaci ancora Prof 6, l’amatissima fiction con Veronica Pivetti e Paolo Conticini che settimana scorsa, secondo i dati Auditel, ha battuto la nuova edizione de Il Grande Fratello, il reality condotto da Alessia Marcuzzi? Fra Camilla e Gaetano si riaccenderà la passione di un tempo. Senza Renzo, che l’ha tradita ed ora aspetta un figlio da un’altra, con Livietta incinta, la professoressa Baudino deciderà di cedere al corteggiamento del bel commissario? Quando Renzo li scoprirà come la prenderà?

Sempre più vicini di casa, sempre più complici, Camilla e Gaetano si riavvicineranno più che mai sia nella vita di tutti i giorni, supportandosi e aiutandosi a vicenda, sia nella vita professionale. Insieme indagheranno sulla morte di Nancy, una ragazza diciassettenne, amica di Ambra, trovata cadavere nel parco. Attraverso la sua alunna Camilla tenterà di capire cosa sia accaduto alla ragazza, ma quando anche l’allieva sparirà nel nulla, la professoressa inizierà a preoccuparsi sempre di più e vorrà vederci chiaro.

Mentre Livietta riabbraccerà George ed inizierà, insieme a lui, ad organizzare il loro matrimonio, Camilla, andata da Gaetano per l’indagine, finirà per passare la notte con il commissario e l’indomani mattina verrà beccata da Renzo.

l'onore e il rispetto 4

Anticipazioni L’Onore e il rispetto 4 ultima puntata 6 ottobre: Carmela viene rapita

Champions League, arsenal vs olympiacos, highlights

Arsenal – Olympiacos risultato finale: 2-3, sintesi e highlights Champions League