in ,

Provaci ancora Prof 6 anticipazioni seconda puntata 17 Settembre 2015: Livietta vuole andare a Londra

Cosa succederà nella seconda puntata, delle otto previste, di Provaci ancora Prof 6, l’amatissima fiction di Rai 1 in onda giovedì 17 Settembre 2015 che vede fra i protagonisti Veronica Pivetti e Paolo Conticini? Dopo aver appreso della separazione dei genitori, perché Renzo ha messo incinta una sua amante, cosa deciderà di fare Livietta? La figlia di Camilla, la professoressa Baudino, come reagirà alla brutta notizia? Livietta riuscirà a capire cosa sta succedendo o sarà troppo presa a pensare al suo George e a quanto le stia mancando il suo fidanzato, progettando così di andare a vivere a Londra, per pensare ai suoi genitori?

Cosa accadrà fra Renzo e Camilla? Come finirà? Gaetano riuscirà finalmente ad intromettersi nella coppia e a conquistare una volta per tutte la professoressa? Nel frattempo Camilla incontrerà la dottoressa Francesca, una sua vecchia amica, ma, guarda caso, quando le due donne si ritroveranno insieme succederà qualcosa di spiacevole. Proprio nell’ospedale dove lavora Francesca verrà trovato un paziente ucciso e Gaetano scoprirà che l’ex amica di Camilla conosceva molto bene la vittima.

Mentre Camilla sarà occupata ad indagare su quanto accaduto e a cercare di scagionare l’amica di vecchia data, Renzo dovrà cercare di convincere Livietta a non andare a vivere a Londra con George. Ci riuscirà?

Marshmallow Android

Aggiornamento Android Marshmallow, Lollipop: release LMY48M e Nexus 4, 5 e 6

Tale e Quale Show facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 11 settembre: Tale e quale show e Il Segreto