in ,

Provaci ancora Prof 6 anticipazioni ultima puntata 18 Ottobre 2015: la scelta di Camilla Baudino

Renzo o Gaetano? Gaetano o Renzo? Nell’ultima puntata di Provaci ancora Prof 6, puntata in onda nella prima serata di Rai 1 domenica 18 Ottobre 2015, arriverà, forse, la scelta di Camilla Baudino (Veronica Pivetti). Chi sarà il fortunato? Da un lato Renzo, l’ex marito, interpretato da Enzo Decaro, dall’altro il bel commissario Gaetano Berardi, interpretato da Paolo Conticini, ovvero l’uomo che la prof ha desiderato per ben sei edizioni. Cosa succederà nella settima ed ultima puntata di una delle fiction più amate di Rai 1?

Dopo gli ottimi ascolti portati a casa durante le varie serate, tanto che Provaci ancora Prof 6 ha battuto pure il Grande Fratello 2015, ascolti che hanno fatto conquistare alla fiction nella penultima puntata ben 5.138.833 telespettatori per uno share pari al 20.91%, nell’ultima puntata Camilla Baudino terrà tutti con il fiato sospeso fino alla fine tenendo sulle spine i suoi due spasimanti e mettendo nuovamente in gioco un nuovo possibile pretendente.

Ebbene con Livietta e Carmen pronte a partorire i loro pargoli, con l’anno scolastico vicino alla chiusura, la professoressa Baudino, sempre al centro delle attenzioni di Gaetano e Renzo, incontrerà una sua vecchia fiamma, Michele Carpi. L’uomo si ritroverà, però, coinvolto nelle indagini sull’omicidio di un imprenditore e farà in modo che Camilla e Gaetano, più geloso che mai, litighino come matti. Mentre, infatti, la Baudino tenterà in tutti i modi di provare l’innocenza della sua vecchia fiamma, Gaetano si intestardirà nel provare che quest’ultimo non è veramente ciò che sembra solo perché accecato dalla gelosia. Come andrà a finire? Fra i due litiganti sarà Renzo a vincere nuovamente?

Uomini e Donne accusa Gemma

Uomini e Donne gossip: cosa ci faceva Giorgio Manetti a Roma?

consigli per trasformare la vostra passione in un lavoro

5 passi per fare della vostra passione un lavoro