in

Provaci ancora Prof 6: dobbiamo aspettarci una rivoluzione totale?

Provaci ancora Prof 5, la fortunata fiction di Rai 1 con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Contincini, ha concluso la sua messa in onda con l’ultima puntata di giovedì scorso, e così, ora, tutta l’attenzione è concentrata sulla prossima serie. Provaci ancora Prof 6 si farà? Se sì, cosa succederà? In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Camilla Baudino, pardon Veronica Pivetti pare aver annunciato una vera e propria rivoluzione, mandando in tilt tutti i fan che, però, sperano, quindi, che il suo personaggio e quello di Conticini, il vicequestore Gaetano Berardi, possano vivere appieno la loro passione.

veronica pivetti e paolo conticini

Dopo essersi detta soddisfatta della serie appena andata in onda ed aver raccontato di essersi divertita tantissimo a girare la scena in cui il suo personaggio e quello di Contincini venivano rinchiusi in un armadio, sottolineando però anche l’ottimo feeling instaurato con Decaro, la Pivetti ha fatto sapere che la sesta stagione secondo lei si farà sicuramente e che: “confesso che so già cosa capiterà, ma ovviamente non posso svelarlo”.

Aggiungendo poi: “adesso c’è bisogno di una svolta forte: succederà di tutto. Una vera rivoluzione per tutti i personaggi, non solo per lei (Camilla Baudino). I buoni non saranno così buoni, i cattivi non così cattivi. Anche se nella nostra fiction non si può parlare esattamente di cattivi … Insomma, non mi faccia parlare” concludendo con: “posso solo dire che i personaggi si riveleranno diversi da come tutti se li aspettano. Del tutto sorprendenti”.

Seguici sul nostro canale Telegram

spettacolo benefico Duilio PIzzocchi Bologna 2013

Duilio Pizzocchi e i suoi amici in uno spettacolo benefico a Bologna il 21 ottobre 2013

tavola rotonda Bologna 2013

La comunicazione aziendale, tavola rotonda il prossimo 22 ottobre a Bologna