in ,

Provaci ancora Prof 7 anticipazioni: ecco tutte le news svelate da Paolo Conticini su Instagram

Provaci ancora Prof 7 tornerà presto sul piccolo schermo. Paolo Conticini e Veronica Pivetti sono sul set proprio in questi mesi. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore che sul suo account personale mette, quasi ogni giorno, post con piccole news sull’amatissima fiction di Rai 1. Quest’oggi, ad esempio, 26 dicembre 2016, Conticini sul social ha condiviso l’annuncio della ritorno sul set dopo le Feste per le nuove riprese scrivendo: “Le riprese di provaci ancora prof riprenderanno il 9 di gennaio. Inizieremo con gli ambienti del commissariato. Voglio farvi vedere un video del primo giorno commissariato di due anni fa…“.

Le riprese di provaci ancora prof riprenderanno il 9 di gennaio. Inizieremo con gli ambienti del commissariato. Voglio farvi vedere un video del primo giorno commissariato di due anni fa…

Un video pubblicato da Paolo Conticini (@paoloconticini) in data:


Dal 9 gennaio, quindi, quando su Rai 1 la programmazione tornerà ad essere ricca di fiction e di nuovi programmi, in una settimana clou per le serie dell’ammiraglia visto il ritorno di Che Dio ci aiuti con la quarta stagione, l’arrivo di Alessandro Gassman nei panni di un commissario e il ritorno di Un Passo dal Cielo con la quarta stagione, l’amatissima fiction Rai riprenderà a girare le nuove scene dell’attesissima settima stagione. Veronica Pivetti e Paolo Conticini sono attesissimi sul set così come Enzo Decaro. Cosa farà la prof questa volta? Sarà il bel commissario a vincere ancora o sarà l’architetto a riconquistare la bella professoressa?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI 

Gli annunci dati da Paolo Conticini su Instagram hanno tranquillizzato i fan che temevano che la serie non sarebbe più andata avanti. Senza alcuna notizia sulle riprese e sulla possibilità concreta di una nuova stagione in molti, infatti, avevano pensato che la Rai avesse cancellato la fiction e pensato di puntare su altri prodotti.

Caso Yara Gambirasio news

Caso Yara, avvocato Bossetti punta il dito contro “Storie Vere”: “Fatta cattiva informazione”

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 26-30 dicembre 2016: profonda crisi tra Franco e Angela