in ,

Provaci ancora Prof 7 cast e anticipazioni: il ritorno Veronica Pivetti e Paolo Conticini

Il ritorno di Veronica Pivetti e Paolo Conticini è quasi una realtà. Gli attori sono sul set in questi giorni per girare le nuove puntate di Provaci ancora Prof 7. Ecco cast e anticipazioni rilasciate dalla stessa protagonista dell’amatissima fiction Rai in una intervista per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Fra una domanda e l’altra si sono scoperte, infatti, alcune cose clamorose ed importanti novità.

In primis si è saputo che la prima puntata di Provaci ancora Prof 7 sarà interamente dedicata a Potti. Il cane dell’amatissima professoressa del piccolo teleschermo sarà protagonista di un vero e proprio giallo. “Il cagnolino sparisce, sembra sia stato rapito e Camilla è disperata“. Ecco cosa ha detto Veronica Pivetti dopo aver parlato del suo cane e di quello con cui recita sul set. Gaetano riuscirà a trovare Potti o sarà la professoressa a farsi giustizia da sola e a risolvere il caso prima degli inquirenti? Cosa accadrà ancora?

La professoressa, da quanto annunciato dall’attrice, “posso anticipare che combinerà i soliti disastri. Va a vivere con Gaetano Berardi (il personaggio interpretato da Paolo Conticini): i due si amano ma la storia non sarà così facile“. I telespettatori attendevano ciò da parecchio tempo. Cosa metterà i bastoni fra le ruote alla prof e al commissario? Ebbene da un lato vi sarà Renzo (Enzo Decaro): “il suo ex marito vivrà una tragedia e le i gli starà accanto. E poi c’è Livietta (Ludovica Gargari): è convinta che il marito la tradisca e torna a casa con la piccola Camilla. Una casa che avrebbe dovuto ospitare come un nudo d’amore Camilla e Gaetano e che invece si ritrova super affollata … Al punto che lui, per essendo molto innamorato, alla fine delle puntate valuterà se accettare la promozione con proposta di trasferimento a Napoli“. Da Torino a Napoli? Troppo presto per dirlo. Il cambio di location, se mai ci sarà, verrà a quanto pare valutato per una ipotetica Provaci ancora Prof 8. Cosa cambierà ancora? Camilla non avrà più una classe di ragazzi come nelle precedenti serie. La professoressa si occuperà di persone dai 25 ai 60 anni con provenienze geografiche e sociali diverse.

chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: “Le voci su possibili sostitute sono tutte bufale”

Beautiful anticipazioni puntate americane: scoppierà la passione fra Katie e Wyatt?