in

PS4 Neo uscita prezzo news: Sony la presenterà il 7 settembre?

Secondo gli ultimi rumors provenienti da una notizia anonima fornita dalla rivista francese Gameblog, la nuova console PS4 Neo potrebbe essere presentata molto presto, vale a dire il prossimo 7 settembre a New York. Si tratta ancora di voci di corridoio, ma sono già in molti a sostenerle nel web.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

La presentazione della console, secondo le ultime indiscrezioni, è fissata con ogni probabilità al 7 settembre prossimo a New York. Sono già in molti a sostenerne le nuove caratteristiche a livello di hardware. Da un’intervista rilasciata da Pete Hines di Bethesda, i nuovi aggiornamenti relativi all’hardware fanno ben sperare per quanto riguarda il reparto grafico dei nuovi videogiochi. Rispetto alla classica Play Station 4, infatti, le prestazioni di PS4 Neo raddoppieranno, questo grazie soprattutto alle nuove specifiche tecniche implementate.

Per quanto riguarda, nello specifico, i componenti, la nuova PS4 Neo dovrebbe avere in dotazione una CPU facente parte della famiglie AMD Jaguar, identica nella fattispecie a quella presente nella Play Station 4. La frequenza di clock, invece, andrà ad aumentare fino ai 2.1 GHz. Altra caratteristica curiosa è il supporto per il 4K: in questo modo si può giustificare l’incremento della capacità di calcolo della GPU, che raddoppierà rispetto a quella presente nella Play Station 4. Non resta che attendere il 7 settembre, quando tutto verrà svelato.

Tesla Model X autopilot

Tesla: 37enne americano si salva grazie all’autopilot, è polemica negli Usa

Olimpiadi 2016, l’oro italiano: chi è Fabio Basile? Amore e judo