in ,

PSG – Arsenal: probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017

Dopo i preliminari di Champions League 2016-2017, che ci hanno regalato un dolore con l’eliminazione della Roma, torna finalmente la fase a gironi e uno dei match più interessanti è senza dubbio PSG – Arsenal. Come consueto vi offriamo le probabili formazioni e le ultime news del match che si disputa domani martedì 13 settembre al Parco dei Principi. L’ultimo precedente tra le due squadre risale all’Emirates Cup del 2007, quando i Gunners si imposero sui transalpini con due reti a uno.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

PSG – ARSENAL ULTIME NEWS

Weekend assolutamente da dimenticare per il PSG di Emery che viene dal pareggio ottenuto contro il Saint Etienne, che ha il sapore di una vera e propria sconfitta. L’ex allenatore del Siviglia però dovrà fare a meno di Aurier e Pastore per la gara di Champions League, e si affiderà molto probabilmente al tridente Di Maria-Lucas-Cavani. L’Arsenal di Wenger, invece, viene dalla sofferta vittoria contro il Southampton, ma dovrà sopperire alle assenze di Gabriel, Ramsey, Welbeck e Mertesacker.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

PSG – ARSENAL PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-3-3): Trapp; Meunier, Marquinhos, Silva, Kurzawa; Krychowiak, Matuidi, Verratti; Di Maria, Lucas, Cavani. Allenatore: Emery.

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Koscielny, Mustafi, Monreal; Coquelin, Elneny; Iwobi, Ozil, Sanchez; Giroud. Allenatore: Wenger.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di PSG – Paris Saint-Germain @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

primo giorno scuola

Primo giorno di scuola: come riprendere senza ansie e paure

Champions League, Dinamo Kiev – Napoli probabili formazioni: le scelte di Sarri e Rebrov