in ,

PSG, assalto a Cristiano Ronaldo: 125 milioni al Real Madrid, via Ibra?

Il fallimento di questa stagione in casa Paris Saint Germain sta spingendo Al Khelaifi a mettere in piedi un progetto di rifondazione ambizioso per portare a Parigi quei campioni necessari a trionfare fuori dai confini nazionali; il primo tassello voluto dallo sceicco, Paul Pogba della Juventus, però non arriverà e così gli interessi dei transalpini si stanno spostando su un altro fuoriclasse.

Secondo la stampa spagnola infatti il PSG è pronto ad avanzare un’incredibile offerta per strappare Cristiano Ronaldo al Real Madrid: 125 milioni e un contratto faraonico per CR7; difficile al momento pensare che il portoghese sia disposto a lasciare Madrid, anche se gli screzi col tifo e i fischi di fine stagione potrebbero indurlo a valutare nuove sfide.

Sorge però una domanda spontanea, quale sarà il destino di Zlatan Ibrahimovic? Due fuoriclasse non possono convivere nello stesso “pollaio” e un eventuale sbarco di Ronaldo a Parigi metterebbe Ibra ulteriormente ai margini. L’ex Milan ormai ha rotto sia con la proprietà che con la squadra e l’ultimo anno di contratto potrebbe essere un’agonia; segnali d’addio tra lo svedese e il PSG?

Nail art 2015 tendenze: i 3 colori dell’estate,ecco gli ultimi trend per le giornate di sole

evento Bologna festival birra 2015

Festival dei Birrai Eretici 2015 Bologna: eventi, birrifici presenti e informazioni utili