in ,

PSG, Aurier è impazzito: insulta Ibrahimovic, Blanc e Di Maria su Periscope

Il campionato francese è ormai diventato la lega più noiosa d’Europa. Il Psg ha praticamente già vinto lo scudetto a Natale e ora si trova con 24 punti di vantaggio sul Monaco, secondo. Basta pensare che il distacco tra il Psg e il Monaco è più ampio del distacco che c’è tra i monegaschi e la zona retrocessione. E così per combattere la noia, in vista degli ottavi di Champions League contro il Chelsea, il terzino Serge Aurier ha pensato bene di movimentare un po’ la situazione.

Aurier, nel corso di un video su Periscope, in evidente stato di ebbrezza ha sparato a zero sul suo allenatore e sui leader del PSG. Prima ha apostrofato Laurent Blanc definendolo un finocchio, poi ha insultato Ibrahimovic (puro atto di follia) affermando che Blanc lo tiene stretto per “le p…e” non esitando poi a rincarare la dose “secondo te io posso avere paura di uno così”Aurier era un treno in corsa e non sembrava avesse intenzioni di fermarsi definendo Angel Di Maria un burattino”. Neanche Sirigu è stato risparmiato dai deliri di Aurier: “Lui è un portiere finito, gli preferisco Trapp…”

Aurier ha già fatto sapere che arriverà una pubblica smentita, facendo sapere che il video è stato manipolato per metterlo in cattiva luce. Non bisogna dimenticare però che Aurier non è nuovo a episodi del genere, ricordando il post su Facebook contro l’arbitro Kuipers che costrinse l’Uefa ad aprire un’indagine su di lui. Nell’attesa delle smentite del caso, siamo seriamente preoccupati per l’incolumità di Aurier nel momento in cui Zlatan Ibrahimovic ascolterà le parole del terzino ivoriano.

San Valentino film

San Valentino, gli auguri dei vip: da Melissa Satta ad Anna Tatangelo

giorgio panariello

Tutti insieme all’improvviso anticipazioni 14 Febbraio 2016: Walter e la colletta per cancellare i debiti