in ,

PSG – Barcellona 4-0 video gol, highlights e sintesi ottavo di finale Champions League 2017

Psg – Barcellona 4-0 video gol, highlights, sintesi Champions League 2017

Al Parco dei Principi si fa la storia? Probabilmente sì. Il PSG travolge il Barcellona e chiude il match di andata dell’ottavo di finale di Champions League 2017 con il passivo di 4-0. Tutto questo grazie a un’ottima partita studiata da Emery, tecnico già vincitore dell’Europa League con il Siviglia (tre volte consecutive). Il PSG travolge il Barcellona con un Messi annichilito da Rabiot e dalla retroguardia parigina. Ma il protagonista di serata di Champions League è Angel Di Maria.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Psg – Barcellona 4-0 video gol, highlights, sintesi Champions League 2017

Psg – Barcellona 4-0. Fin dai primi minuti di gioco i parigini hanno tenuto in pugno il pallino del gioco con una grande prova offensiva e un’ottima fase difensiva. E a caricarsi sulle spalle la squadra di Emery ci ha pensato il fuoriclasse Angel Di Maria: doppietta per lui. L’argentino prima sblocca le marcature con una perla su calcio di punizione poi, a pochi minuti dalla fine del primo tempo, serve un passaggio al bacio per Marco Verratti. Il frangiflutti italiano pesca Draxler che trova il suo primo gol in Champions League con il Psg.

Psg – Barcellona 4-0 video gol, highlights, sintesi Champions League 2017

Psg – Barcellona 4-0 video gol: nella ripresa il Barcellona non è riuscito a imporre il proprio gioco. Anzi, a trovare il guizzo è stato ancora una volta il Psg con un super Angel Di Maria. Il fuoriclasse argentino, infatti, ha tirato fuori dal cilindro un eurogol dai trenta metri che ha messo definitivamente k.o. il Barcellona. Ma il colpo di grazia è arrivato a un quarto d’ora dalla fine con Cavani.

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41 decreti attuativi già il 21 febbraio?

USA BOMBA MOAB IN AFGHANISTAN

Ariccia, esplode palazzina: tre feriti, grave una donna