in ,

PSG – Barcellona probabili formazioni e ultime news, ottavi Champions League

PSG-Barcellona probabili formazioni e ultime news, ottavi Champions League 2016/2017

Domani sera martedì 14 febbraio 2017 alle ore 20.45 presso il Parco dei Principi di Parigi andrà in scena l’attesissimo match PSG-Barcellona, gara valida per gli ottavi di finale (andata) di Champions League 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match PSG-Barcellona.

PSG-Barcellona 2017: Ultime News

Il PSG, guidato dal tecnico Emery, inizia in casa l’andata di questa affascinante sfida degli ottavi di Champions. Durante l’arco di questa stagione i francesi hanno avuto qualche incertezza, ma si sono subito riscattati fino a raggiungere la seconda posizione in classifica a -3 dal Monaco attualmente leader. Nell’ultimo turno i padroni di casa hanno conquistato una vittoria in trasferta sul campo del Bordeaux per 3-0.

Il Barcellona, allenata da mister Luis Enrique, proviene anch’esso da una vittoria terminata in goleada per 6-0 sul campo dell’Alaves. La formazione ospite quest’anno non è apparsa sempre solida, attualmente è seconda in classifica a +2 sul Siviglia e a -1 dal Real Madrid capolista della classifica di Liga spagnola.

PSG-Barcellona 2017: probabili formazioni

PSG (4-3-3): Areola; Meunier, T.Silva, Marquinhos, Kurzawa; T. Motta, Verratti, Matuidi; Di Maria, Cavani, Draxler. All.: Emery

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Mascherano, Jordi Alba; Gomes, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All.: Luis Enrique

Emma Marrone Facebook: la cantante insieme ad Elodie Di Patrizi e Lele Esposito

Sergio Sylvestre morto dopo Sanremo 2017? Il cantante smentisce la bufala