in ,

PSG – Chelsea: probabili formazioni e ultime news Champions League

Questa sera si riaccendono le luci della Champions League. Il programma si apre con l’ottavo di lusso tra Psg Chelsea che, alle 20.45, scenderanno in campo al Parco dei Principi. Come l’anno scorso, Psg Chelsea si ritrovano agli ottavi di Champions League, l’anno scorso a spuntarla furono i francesi che anche quest’anno appaiono favoriti. Il Psg, disturbato dal caso Aurier, dovrà fare a meno sia di Verratti che di Pastore. Ballottaggio in attacco tra Cavani e Lucas.

Il Chelsea arriva a questo match dopo la bella vittoria sul Newcastle in Premier League. I dubbi per Hiddink riguardano le condizioni di Matic che non è al meglio, così come Terry che sicuramente non sarà della partita a causa di un problema muscolare. Per il resto confermato il solito 4-2-3-1 con Willian e Hazard sugli esterni, Fabregas in mezzo alle spalle dell’unica punta Diego Costa. Ed ecco le probabili formazioni di Psg – Chelsea:

PSG (4-3-3) Trapp; Van der Wiel, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Rabiot, Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. All: Laurent Blanc.
CHELSEA (4-2-3-1) Courtois; Azpilicueta, Cahill, Ivanovic, Baba; Mikel, Matic; Willian, Fabregas, Hazard; Diego Costa. All: Guus Hiddink.

padre gratien battesimo

Guerrina Piscaglia: il giallo del suo borsello trovato tra gli oggetti di padre Gratien

Acqua Village lavora con noi

Offerte di lavoro per animatori turistici all’estero e in Italia: tante occasioni per l’estate 2016