in

Psg: gaffe di Cavani durante la conferenza di presentazione

Edinson Cavani è ormai un giocatore del Paris Saint Germain. L’acquisto dell’uruguayano per 63 milioni di euro è stato quello più pagato in Francia sin ora e anche nell’intero calciomercato europeo. L’ex attaccante del Napoli è stato accostato in questi ultimi due mesi a ogni grande squadra europea come Chelsea e Real Madrid ma alla fine ha accettato di trasferirsi alla corte di Laurent Blanc.

Nella conferenza stampa tenutasi a Parigi, il bomber si è presentato alla stampa e ai tifosi. La maglia che ha scelto è stata quella numero 9, il Matador si è ritenuto entusiasta di aver scelto il Paris Saint Germain, giudicandola una grande squadra pronta a combattere per i vertici anche in Europa.

cavani calciatore napoli

Tuttavia la conferenza di Edinson Cavani sarà ricordata anche per una clamorosa gaffe fatta dallo stesso attaccante. Dopo aver risposto alla varie domande, un giornalista francese ha chiesto al Matador chi fosse arrivato secondo in classifica nel campionato francese la stagione scorsa, Cavani ha esitato un po’ e poi ha ammesso di non saperlo rispondendo: ”non e’ questo l’importante, quello che mi interessa e’ il progetto del Psg”. Dopo questa gaffe la conferenza è continuata nell’incredulità generale.

Ultime news: Cristina Chiabotto nuovo volto di Juventus Tv

Comic-Con

Comicon San Diego 2013 – Programma Sabato 20 Luglio