in

Psg, Leonardo: malore dopo la lite con Ibrahimovic

Paris Saint-Germain's Swedish forward Zl

Se il diverbio col gigante svedese sia o meno la reale causa forse non lo si saprà mai, ma il direttore sportivo brasiliano del PSG, secondo quanto si apprende, avrebbe accusato un malore dovuto alla stanchezza e allo stress dopo la conquista del titolo da parte dei parigini e a qualche tensione di troppo negli ultimi tempi ed è stato ricoverato in una clinica parigina.

Leonardo è stato dimesso questo pomeriggio dall’ospedale parigino in cui era stato ricoverato e raggiungerà la squadra al Trocadero in serata, dove sono in programma festeggiamenti con migliaia di tifosi, ma forse non parteciperà a quelli previsti successivamente nel battello sulla Senna e di notte in discoteca.

Prima del malore, il direttore sportivo dei francesi aveva avuto un battibecco con Zlatan Ibrahimovic dopo il controllo antidoping dello svedese. Il bomber ex Milan, ripreso dalle telecamere , è apparso furioso col brasiliano apostrofandolo con insulti in italiano mentre i suoi compagni di squadra festeggiavano.

Secondo alcune fonti lo svedese sarebbe rimasto da solo nei locali del controllo antidoping senza che alcun dirigente venisse a prenderlo e portarlo a festeggiare con la squadra.

Ecco il video della lite:

Written by Francesco Moretti

Nato ad Avellino il 4 Gennaio 1995 , appassionato di sport e di politica, frequenta liceo scientifico P.S. mancini di Avellino

Amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: Emanuele si scusa per l’assenza

giovanni floris

Anticipazioni Ballarò: gli italiani vanno all’estero in cerca di lavoro