in ,

PSG – Ludogorets highlights, video gol e sintesi: Champions League risultato finale 2-2

Si è appena conclusa la partita tra PSG e Ludogorets col risultato finale di 2-2, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo Misidzhan firma il gol del vantaggio bulgaro. Nel secondo, invece, prima Cavani trova il pareggio, poi Wanderson riporta i suoi in avanti e Di Maria riesce ad ottenere il pari a tempo praticamente scaduto.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

PSG – Ludogorets: Primo Tempo

Chi si aspettava una passeggiata da parte del Paris Saint Germain deve assolutamente ricredersi, perché i transalpini si trovano ben presto sotto e per tutto il primo tempo. I bulgari, infatti, trovano il gol del vantaggio al 15′ con Virgil Misidzhan, bravo a battere il portiere parigino e a portare in vantaggio i suoi. A quel punto il PSG prova la reazione e va vicina al gol in più occasioni, la più clamorosa è quella di Thiago Silva al 36′ che colpisce il palo. Il risultato però non cambia e il Ludogorets al 45′ si trova in avanti.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

PSG – Ludogorets: Secondo Tempo

Nel secondo tempo il PSG riesce a trovare il gol del pareggio con l’uruguaiano Edinson Cavani, che piomba su un pallone vagante all’interno dell’area di rigore e riesce a battere il portiere bulgaro. Se sembra il preludio alla rimonta transalpina, in realtà bisogna ricredersi perché Wanderson al 69′ riporta in vantaggio i suoi con una conclusione dalla distanza. I francesi ci provano e ci riprovano ma Thiago Silva sbatte ancora contro la traversa. Quando l’impresa sembra quasi compiuta però arriva il gol di Di Maria che salva i suoi e nega la gioia agli avversari. Un punto ciascuno per le due compagini.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Arsenal-Bayern Monaco probabili formazioni Champions League

Bayern Monaco – Atletico Madrid 1-0 video gol, sintesi e highlights Champions League

highlights champions League

Barcellona – Borussia Moenchgladbach 4-0 video gol, sintesi e highlights Champions League