in ,

PSG – Manchester City: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Dopo le due sfide di ieri di Champions League, che hanno dato i primi verdetti, stasera si gioca PSG – Manchester City, ecco dove vederla in diretta tv o in streaming gratis e a che ora. Il Barcellona e il Bayern Monaco hanno portato a casa la vittoria rispettivamente contro Atletico Madrid e Benfica, ma la sfida più affascinante è sicuramente quella del Parco dei Principi. Un match tutto da seguire che potrebbe regalare grandi emozioni.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere PSG – Manchester City in diretta tv e in streaming gratis

La partita del Parco dei Principi potrà essere seguita, come consueto all’ora delle 20:45, sia in diretta tv che in streaming gratis. Chi volesse vedere il big match di Champions League sul televisore può farlo utilizzando Mediaset Premium, che trasmette le partite della competizione in esclusiva assoluta, sul canale Premium Sport HD. Chi, invece, volesse guardare PSG – Manchester City su smartphone, pc o tablet può farlo usando l’applicazione Premium Play.

PSG – Manchester City ultime news di formazione

Mister Blanc dovrà fare a meno di Verratti e Pastore, ma potrà affidarsi al tridente Di Maria-Ibrahimovic-Lucas. A centrocampo spazio al giovane Rabiot. Per il Manchester City, invece, non ci sarà Bony, così come Zabaleta e Kolarov. In avanti spazio ad Aguero con De Bruyne, Touré e David Silva a rimorchio.

PSG (4-3-3): Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Rabiot, Thiago Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Lucas.

A disposizione: Sirigu, Van der Wiel, Kimpembe, Aurier, Kurzawa, Stambouli, Cavani. Allenatore: Blanc

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Caballero; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernandinho, Fernando; De Bruyne, Yaya Touré, David Silva; Aguero.

A disposizione: Gunn, Zabaleta, Demichelis, Kolarov, Navas, Bony, Iheanacho. Allenatore: Pellegrini

=> QUI PER LE INFO SUG DIRETTA TV E STREAMING DI ALTRI MATCH

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

ruotolo ergastolo

Omicidio Pordenone ultime notizie esito perizie su pc: nessuna traccia di chat moleste

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 6 Aprile: in onda il trono classico