in ,

Psg – Manchester City probabili formazioni e ultime notizie Champions League

Potremmo ribattezzarlo il “Derby degli Sceicchi” viste le proprietà delle due squadre, senz’altro Psg Manchester City è il quarto di finale più interessante di questa Champions League. Il Psg dovrà fare i conti con l’assenza di Verrati, ancora alle prese con i guai fisici che in questa stagione lo hanno tormentato, al suo posto ci sarà il giovane Rabiot, migliorato tantissimo negli ultimi tempi. Potrebbe non farcela anche Di Maria che nonostante non sia nelle migliori condizioni, stringerà i denti per provare a essere della partita. In caso dovesse farcela Lucas e Cavani si giocheranno il posto da titolare.

Appuntamento con la storia per il Manchester City che, dopo tutti i miliardi spesi nelle ultime campagne acquisti, potrebbe accedere per la prima volta nella sua storia alle semifinali di Champions League. Qualche problema di formazione in più per Manuel Pellegrini che ancora una volta dovrà fare a meno di capitan Kompany, oltre che di Raheem Sterling. Potrebbero non farcela anche Yaya Tourè e Fabian Delph, complicando ulteriormente le cose. Importante il rientro di De Bruyne che si posizionerà sulla fascia sinistra con Navas a destra e Silva al centro, alle spalle dell’unica punta Aguero. Ed ecco le probabili formazioni di Psg Manchester City:

PSG (4-3-3) Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Rabiot, Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. All: Laurent Blanc.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1) Hart; Zabaleta, Mangala, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho; J.Navas, Silva, De Bruyne; Aguero. All: Manuel Pellegrini.

Mostre, sagre e gite in Toscana il 25 aprile 2016

Dove andare il 25 aprile 2016 in Toscana? Eventi, mostre, sagre e gite fuori porta

belen rodriguez, belen rodriguez mamma, belen rodriguez santiago, belen rodriguez instagram, belen rodriguez mamma foto,

Belen Rodriguez mamma: il ritratto con il figlio su Instagram