in ,

Psg – Real Madrid 0 – 0: sintesi e video gol highlights Champions League

Era una delle partite più attesa di questa fase a gironi della Champions League. Ibrahimovic vs Cristiano Ronaldo, faccia a faccia nella sfida del girone A tra il PSG e il Real Madrid. Ma a volte l’attesa supera la realtà. Ed è così che Psg – Real Madrid si è conclusa con uno 0 – 0 dalle poche emozioni.

Nel primo tempo il Real prova a portarsi avanti, è Cristiano Ronaldo ad impensierire maggiormente la difesa della squadra francese. Psg quasi assente, fa buona guardia e controlla il match.  CR7 ci prova con un colpo di testa che costringe Trapp a deviare la palla in angolo. Nella ripresa la squadra di Blanc appare molto più reattiva. Si rivedono le due ex stelle del campionato italiano: Ibrahimovic serve un delizioso pallone per Cavani che fa prendere un bello spavento al Real, mancando la porta per un soffio. Al 20′ Ronaldo guadagna un calcio di punizione per un fallo di Verratti, ma la sua conclusione non centra lo specchio della porta. Prova ad imitarlo Zlatan Ibrahimovic, ma anche il tiro dello svedese è fuori misura.

Nel finale il Real Madrid sembra essersi arreso alla logica dello 0 – 0, continua però a provarci, inutilmente, il PSG. Partita che si conclude al termine senza guizzi di genio. Le due formazioni rimangono dunque al comando del Girone A con 7 punti a testa, a seguire Malmoe a 3, e Shakhtar a 0.

Juventus - Borussia Highlights

Juventus – Borussia, 3a giornata di Champions League, sintesi e Highlights, risultato finale: 0-0

Premier League Highlights

CSKA Mosca Manchester United highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 1-1