in

PSG, senti Ibrahimovic: “A Parigi per sempre”

Schietto, chiaro e mai banale. Come sempre Zlatan Ibrahimovic si fa sentire con i suoi pensieri e anche questa volta le sue dichiarazioni faranno il giro d’Europa. Molti rumors di mercato, infatti, sostengono da tempo che Parigi non sarà l’ultima tappa della carriera della star svedese.

Zlatan Ibrahimovic

Premier League, Stati Uniti e, addirittura, una Juventus ‘di ritorno’. Niente di tutto ciò corrisponderà alla realtà perché Ibrahimovic rimarrà a Parigi, ma non solo. Lo stesso attaccante del Paris Saint Germain ha svelato di voler chiudere la propria carriera all’ombra della Torre Eiffel.

Ecco le sue parole riprese da TMW, intervistato da 100% PSG: “A Parigi ho un buon contratto e dura ancora per altre due stagioni. Certe volte leggo notizie che mi danno in partenza. Voglio chiarire che qui mi trovo molto bene, sono molto felice e ho intenzione di concludere la mia carriera con il PSG“.

aggressione scoiattolo selfie

Il selfie con lo scoiattolo finisce male

Concerto del Primo Maggio

Stasera in Tv: il Concerto del Primo Maggio, la semifinale di ritorno di Europa League Juventus-Benfica e le inchieste di Servizio Pubblico