in

Psg: Thiago Silva ostruisce il passaggio all’arbitro e viene espulso (video)

thiago silva

Ancora non sono finiti i giochi in Ligue 1, il massimo campionato francese non ha trovato, al momento, un vincitore, anche se mancano tre giornate al termine del torneo. Come era possibile immaginare, la prima posizione è occupata dal Psg, mentre l’inseguitrice Marsiglia è a sette lunghezze di distanza.

In verità la capolista avrebbe potuto già festeggiare Domenica la vittoria del torneo. A rovinare la festa agli uomini di Ancelotti però ci ha pensato il Valenciennes (attualmente 12°), che è riuscito a strappare un pareggio d’oro in chiave salvezza al Parco Dei Principi.

Il match termina col risultato di 1 a 1 grazie  alle reti del francese Gael Danic, attaccante degli ospiti, e al pareggio del centrale difensivo brasiliano Alex, arrivato all’85’ minuto.

Anche l’arbitro però ci ha messo del suo per impedire la vittoria dei padroni di casa e far quindi posticipare i festeggiamenti: nel finale del primo tempo espelle Thiago Silva per avergli ostruito il passaggio in occasione di una rimessa dal fondo per gli avversari. Il gesto del direttore di gara lascia tutti perplessi, e come si può vedere nel video sottostante, anche David Beckham esterna il suo stupore.

Al termine del match, il dirigente dei parigini Leonardo, turbato dalla strana espulsione rimediata dall’ex difensore del Milan, si scaglia contro il direttore di gara, finendo per colpirlo al petto con una spallata.

Ecco il video:

Nato ad Atripalda(AV) il 23 ottobre 1995, appassionato di calcio, soprattutto di categorie minori, inoltre grande tifoso della Lazio e dell'Avellino, frequenta il liceo scientifico tecnologico P.E.Imbriani di Avellino.

Matrimoni in calo in Italia

Come ottenere la cittadinanza italiana dopo il matrimonio

Aumentare la concentrazione con le erbe