A partire dalle 20:45, questa sera, mercoledì 24 febbraio si disputano altre due partite fondamentali di Champions League. Una di queste è PSV – Atletico Madrid, l’altra è Dynamo Kiev – Manchester City. Dopo le grandi emozioni di ieri sera, infatti, in cui Massimiliano Allegri e i suoi sono riusciti a fermare la super potenza del Bayern Monaco, si torna in campo con due match di altissimo livello, che ci regaleranno sicuramente ulteriori emozioni. Andiamo a vedere, quindi, quali sono le ultime news e le probabili formazioni di PSV – Atletico Madrid.
=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE
PSV – Atletico Madrid ultime news
Mister Cocu dovrà fare a meno di De Jong, che deve scontare la sua squalifica. Out anche Guardado e l’ex Genoa Lestienne a causa di problemi fisici. Tanti ricordi per noi italiani in questo match, Van Ginkel, infatti, potrebbe trovare spazio a centrocampo con la maglia del PSV. In avanti spazio a Locadia. Simeone, invece, dovrà fare ancora a meno di Tiago, fuori da diverso tempo per la frattura di tibia e perone, ma anche di Augusto Fernandez, Ferreira Carrasco e Thomas. In avanti spazio a Torres e Griezmann.
=> LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI ALTRI MATCH
PSV – Atletico Madrid probabili formazioni
PSV (4-3-3): Zoet; Arias, Bruma, Moreno, Brenet; Propper, Hendrix, van Ginkel; Narsigh, Locadia, Pereiro. All. Cocu.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; O. Torres, Gabi, Koke, Niguez; Griezmann, F. Torres. All. Simeone.