in ,

PSV – Bayern Monaco formazioni e ultime news Champions League

PSV – Bayern Monaco si affronteranno martedì sera nel quarto turno della fase a gruppi di Champions League. I tedeschi, guidati da Carlo Ancelotti, si trovano al secondo posto del gruppo D comandato attualmente dall’Atletico Madrid (impegnato in casa con il Rostov) con 9 punti, tre in più dei bavaresi. All’andata tra Psv e Bayern Monaco finì 4-1 per i tedeschi grazie alle reti di Alaba, Kimmich, Lewandowski e Robben. Sarà una gara diversa rispetto all’andata, dato che gli olandesi si trovano all’ultima spiaggia con un solo punto collezionato nei tre turni precedenti.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Il Bayern Monaco viene dalla vittoria in Bundesliga sul campo dell’Augsburg, dove Ancelotti ha concesso un turno di riposo a Hummels e Muller, sostituiti alla grande da Martinez e Douglas Costa. Per la gara contro il PSV i due nazionali tedeschi dovrebbero tornare nei rispettivi ruoli, vedendo confermati anche nove undicesimi della squadra che ha vinto l’ultima gara di campionato. Il PSV, invece, è reduce dalla vittoria 0-2 sul campo del Vitesse in Eredivisie. In questa partita mister Cocu ha avuto modo di far riposare i più stanchi come i terzini Brenet e Schwaab e la stella Luciano Narsingh, autore del gol della speranza nella gara d’andata. Ed ecco le probabili formazioni di PSV Bayern Monaco:

PSV (4-3-3) Pasveer; Schwaab, Ismait-Mirin, Moreno, Brenet; Propper, Guardado, Ramselaar; Narsingh, De Jong, Pereiro. All: Philip Cocu.
BAYERN MONACO (4-3-3) Neuer; Lahm, Boateng, Hummels, Alaba; Vidal, Alonso, Thiago; Robben, Lewandowski, Muller. All: Carlo Ancelotti.

Seguici sul nostro canale Telegram

vittorio sgarb attacco blasfemo contro il Papa

Terremoto danni patrimonio artistico, Vittorio Sgarbi blasfemo: l’irriverente attacco al Papa

Marta Sui Tubi Concerti 2016: LoStileOstile in giro per l’Italia